30.10.08 - 02.11.08 MATRIMONIO DEI SENSI
MILANO 30 OTTOBRE > 2 NOVEMBRE 2008
Un suggestivo appuntamento che si rinnova ad ogni edizione! Uno spazio di classe per scoprire novità e proposte per un matrimonio indimenticabile

"Il Matrimonio Dei Sensi" è un suggestivo "laboratorio" di stili di vita, che propone soluzioni inedite e innovative e dove il concetto di "matrimonio" è rivisitato in senso più esteso come unione di vita-casa-ambiente. Un vero e proprio evento di tendenza alla riscoperta di emozioni, colori, profumi, sapori. Lo spazio dedicato a Il Matrimonio dei Sensi vuole essere fonte di ispirazione per uno stile di vita, un modo di essere a 'due'.

Ideato da Gabriella Giamminola nel 1999, in collaborazione con Fabrizio Ferri e l'Università dell'Immagine di Milano, l'area del Matrimonio dei Sensi offre un panorama virtuale e reale di ciò che può diventare il giorno del matrimonio.
I servizi offerti vanno dalla scelta della location, al banqueting e al catering, dal floral design della chiesa e della festa al sound design, dal reportage fotografico e video alla musica...

Ogni edizione di Iosposa offre uno scenario particolarmente suggestivo. Per l'edizione 2008, ad esempio, sono stati creati allestimenti scenografici seguendo il tema "Sottosopra". Dove "sottosopra" è la prospettiva con cui si vede il mondo quando si è innamorati. Ci saranno quindi esposizioni caratterizzate da punti di vista diversi. La Black Room diventa un wonder box, pensato per stimolare i sensi in maniera inusuale! Il Matrimonio dei Sensi, infine, è caratterizzato da uno spazio che viene messo a disposizione per un'asta di beneficenza. L'intero ricavato dalla vendita degli oggetti, offerti da alcuni espositori al 50% del loro valore, viene interamente devoluto all'AIRC (Associazione Italiana Ricerca Cancro).